.
Annunci online

reiko
*La Pecora Nera*
 
 
 
 
           
       

www.flickr.com
Questo è un badge Flickr che mostra le foto pubbliche di francesca.sara. Crea il tuo badge qui.

 
21 novembre 2007

ritorno chez moi

ohi ohi ohi ohi........

sono tutta un dolore!! Gonfia, piena d'aria e con 4 buchi nella pancia. Mi sembra di esser stata rapita dagli alieni!!

AAAhhhhhh che male!!

Vi racconto la mia avventura. Innanzitutto sono viva e a casa mia, altrimenti non sarei qui a scrivervi.
Lunedì entro in ospedale alle 6.30, mi faccio la doccia col sapone anti tutto e mi metto un sensualissimo camiciolo blu elettrico tutto aperto dietro che ad ogni movimento mostrava le mie chiappe. Chiare, anzi chiarissime.

Mi butto nel letto con Uomòz sulla seggiola e chiaccheriamo. Aspetto il mio turno, non so quando sia.
Passa il tempo, le 8, poi le 9, poi le 10, poi le 11... e l'ansia cresce. Uomòz va a chiedere informazioni e gli dicono che in sala operatoria c'è quella prima di me, quindi massimo 1 oretta ci sarei io. tachicardia.
Ci mettiamo a giocare a "chi vuol essere milionario" sul mio smartphone e aspettiamo. Ai 35.000 euro mi chiamano. BLOCCO!!!
Mi alzo, vado a fare pipì e gli sciacqui col colluttorio. Abbraccio Uomòz come se fosse l'ultima volta  e mi butto ulla barella. Mi fanno una puntura nel chiappone, faccio ciao con la manina a uomòz con un magone in gola stratosferico.
Mi piazzano in una anticamera prima della sala operatoria, sto lì 5 minuti. Guardo in alto, piango e prego di potermi risvegliare, di poter rivedere Uomòz e di avere ancora l'utero.
Mi vengono a prendere.
Mi mettono cuffietta e "calzini" sterili, mi spiegano che, per colpa delle mie molte allergie ai medicinali dovrenno fare una anestesia particolare...io dico che facciamo quello che devono e poi il buio totale. Apreo gli occhi che mi stanno portando fuori, verso la mia camera, vedo Uomòz, è bellissimo, gli dico "Ciao amore!", tremo come una foglia, sono gelida, vedo i miei super suoceri, gli sorrido, mi mettono nel letto, mi vestono con canottierina, maglia del piagiama e mutande, io sono completamente sfatta. Uomòz è preoccupato perchè tremo tantissimo ma gli dicono che è conseguenza dell'anestesia. appena mi prende la mano  mi sta accando mi passa tutto. Non sono in forma, non capisco molto, ma gli chiedo "cosa mi hanno tolto?"
Il primario gli ha spiegato l'intervento. La situazione era peggio del previsto.
le cisti eran 2. Una era "del corpo luteo" di 4 cm, tolta e via, l'altra, endometriosica di 10cm, era tutta avvinghiata all'intestino, e si era pappata via tutto l'ovaio sinistro. Ero piena piena di aderenze, praticamente intestino-ovaio sx-utero-ovaio dx-peritoneo erano un tutt'uno.
Il primario ha anche chiesto a Uomòz "ma quanto ha sofferto questa ragazza??"
BASTARDI!!! ma da quant'è che vi dico che sto male????? perchè non mi credevate o dicevate che potevo aspettare?
Se aspettavo ancora andava a finire che dovevano asportarmi anche un pezzo di intestino!!
Comunque il primario ha detto che ha fatto un ottimo lavoro, ha eliminato più che poteva le aderenze, è riuscito a salvare l'ovaio sx, non l'ha asportato del tutto ma solo metà (boh..pare che funzioni lo stesso..)
Bene, l'utero c'è ancora. era ben messo nonostante tutto. Fiuuuuuuu!! :)

Ho dormicchiato tutto il pomeriggio, l'anestesia l'ho retta divinamente, non ho avuto problemi, di notte non ho chiuso occhio, mi han fatto non so quante flebo di antidolorico perchè scleravo.
Il dolore più forte però viene dall'aria che mi hanno buttato dentro per poter lavorare meglio. Adesso ho 1000 dolori intercostali, sento grandi bolle d'aria muoversi nelle spalle e nell'alto addome, i muscoli sono staccati dalle ossa e questo dolore puà andare avanti per 1 settimana. Uh, che culo!
Ieri mattina mi hanno mandata a casa, mi han tolto catetere e drenaggio  - oh che schifo ragazzi..ho cacciato 1 urlo quando me l'hanno sfilato... -15 cm di tubo nlla pancia, sembrava 1 biscia...ahhhhhhh è stata la cosa peggiore!
Stanotte ho dormito, adesso mi devo muovere, passeggio per il corridoio, più lenta di una lumaca e tutta storta. Ma devo farlo.
Il dolore è ancora abbastanza forte, spero solo che passi in fretta.

Adesso vado. Sono stanchissima, ve lo giuro.

Un bacio a tutti!!




permalink | inviato da reiko il 21/11/2007 alle 8:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


 

Ultime cose
Il mio profilo

il mio mondo preferito: Camelot

Il Cineforum Forlivese
le Foto di reiko
I MIGLIORI
Wikipedia
LE scarpe!
Il mio sogno
Fugly Blog!
L'album foto di reiko II volume
REIKO comics
giochino buffo



me l'avete letto 305778 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom

   
sfoglia     ottobre        dicembre